I sindaci di Pesaro e Gabicce ringraziano Mariani: «In questi anni ha svolto lavoro egregio»

Parco San Bartolo, Leva nominato nuovo presidente. Ricci e Pascuzzi: «Buon lavoro, avanti nell’interesse di un luogo dal valore paesaggistico inestimabile»

Eletto anche il vicepresidente: è Matteo Sanchioni di Gabicce Mare

Ufficializzate le nuove nomine del Parco San Bartolo, «congratulazione al neo presidente Silvano Leva e al vice Matteo Sanchioni, a loro auguro buon lavoro. Grazie a Stefano Mariani, che in questi anni ha saputo svolgere un compito egregio – ha commentato il sindaco di Pesaro Matteo Ricci -. Il Parco San Bartolo è un luogo straordinario, dalla bellezza inestimabile e dall’immenso valore paesaggistico. Uno spazio per noi importantissimo, che vogliamo tutelare, valorizzare e far vivere sempre di più nel rispetto dell’ambiente. Lo abbiamo eletto tra i simboli della Capitale italiana della Cultura 2024, perché esprime l’essenza della nostra “Natura della Cultura” raccontata nel dossier di candidatura, e sarà tra le realtà protagoniste di questa entusiasmante avventura che stiamo vivendo e vivremo insieme a tutto il territorio».

Anche il sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi ringrazia «Stefano Mariani e tutta la squadra per l’ottimo lavoro svolto in questi anni. In bocca al lupo a Silvano Leva, con l’auspicio che possa rappresentare gli interessi del nostro bellissimo territorio, per uno sviluppo sostenibile del Parco San Bartolo. Ringrazio il neo presidente per aver nominato Matteo Sanchioni, del Comune di Gabicce Mare, come suo vice. Buon lavoro a tutti, con la speranza che a prevalere sia sempre il bene e la tutela dell’ambiente e di questo territorio unico».

Comune di Pesaro

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...