Play-out. Finale gara 1. Vince Pagliare ma solo al tie break, visto che le ragazze della Line Office riescono a rimontare nonostante fossero sotto 2-0. Ai nostri microfoni la caoch di Bottega Laura Renda

Centrodisel Pagliare vs Line Office Real Bottega 3-2 

Parziali: 25-19/25-22/ 23-25/ 19-25/ 15-6

E’ partita sul campo di Pagliare la finale di andata dei play-out fra le padrone di casa e le nostre ragazze della Line Office Real Bottega, purtroppo la prima gara è stata persa al tie-break, ma c’è da sottolineare che, nonostante le ragazze fossero sotto dopo un avvio non dei migliori per 2-0, sono riuscite ad impattare sul 2 pari e portare Pagliare al quinto set. 

Ad analizzare la partita per noi la coach Laura Renda:

“Una partita iniziata molto male, parto dal presupposto che non ne va una dritta abbiamo giocato una gara senza la Bucarini e con la Calzolari con un po’ di febbre e dunque non al meglio. Quindi siamo partite male con un contro attacco mai efficace, e molto confusionarie. Abbiamo perso il primo set, nel secondo ho cambiato la regia e poi ho operato un po’ di cambi e ci siamo un po’ sistemate. Abbiamo iniziato anche a giocare la nostra pallavolo e nel terzo e quarto set abbiamo trovato le energie e giuste e la lucidità mentale per ribaltarla e andare sul 2 pari. A questo punto nel tie-break siamo crollate, visto che avevamo speso tutte le energie a nostra disposizione e purtroppo a vincere sono state poi le padrone di casa di Pagliare. 

La gara di ritorno è in programma sabato prossimo alle ore 17, presso la “Francesca Ricci”, e ci vorrà una prestazione in campo più attenta ed efficace fin dalle prime battute della partita ma, soprattutto, tutto il sostegno del nostro pubblico che fin da ora chiamiamo a gran voce a raccolta”.

Danilo Billi 

Lascia un commento