Pesaro, Quartetto OASI : Conferenza Stampa del 29 maggio per Spettacolo di Beneficenza Alluvione

DOMENICA 4 GIUGNO 2023 SPETTACOLO DI BENEFICENZA PER LE TERRE ALLUVIONATE

Lunedì 29 Maggio c.m., alle ore 10.30 presso l’Alexander Museum Palace Hotel di viale Trieste 20 in Pesaro si svolgerà la Conferenza Stampa di presentazione dell’iniziativa di beneficenza programmata per il prossimo 4 giugno, alle ore 21 e 30, sulla Terrazza panoramica dell’Hotel, ammirando in contemporanea il sorgere della luna piena dal mare.

L’evento che vedrà l’esibizione del Quartetto OASI di Pesaro, nel “Soffio della Nuova Vita”, spettacolo di Parole e Musica, di cui Roberta Arduini è voce recitante, autrice dei testi, e della scelta delle musiche eseguite da valenti maestri dell’Orchestra Sinfonica Rossini di Pesaro, è di buon auspicio per una vera Rinascita.

L’evento di beneficenza è stato ideato dall’artista Roberta Arduini del Quartetto OASI e proposto ai musicisti facenti parte del quartetto e al conte Alessandro Marcucci Pinoli, che lo ha promosso nel suo Alexander Museum Palace Hotel, noto per i tanti incontri culturali e per il progetto “La rivoluzione del buon esempio”.

Lo scopo è una raccolta fondi e una rinascita delle terre alluvionate, che coinvolga possibilmente Istituzioni, Associazioni, Enti Locali e cittadini.

Alla Conferenza Stampa saranno presenti del Quartetto OASI, Roberta Arduini, autrice, voce recitante a cui si deve l’idea della raccolta fondi, Paride Battistoni maestro di violino, Jacopo Mariotti, maestro di violoncello, Diego Gaspari, maestro di pianoforte e infine il padrone di casa che ospita l’evento, il conte Alessandro Marcucci Pinoli.

Si chiede gentilmente di dare conferma della propria presenza rispondendo a questa mail. Saranno disponibili accrediti per lo spettacolo nella misura di uno per ogni testata giornalistica.

L’ADDETTO STAMPA

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...