Nuova trasferta: sabato giochiamo ad Ascoli (ore 18,30)

PESARO – Nona giornata in arrivo, c’è una nuova trasferta per l’Italservice Loreto. I ragazzi di coach Stefano Foglietti fanno visita all’Ascoli Basket, sabato alle ore 18,30. Si gioca al PalaBasket di Ascoli Piceno. 

La formazione picena sta vivendo un ottimo momento di forma e capitan Pierantoni e compagni sono chiamati a disputare l’ennesima, grande, prestazione di questa stagione. C’è un primato da difendere con le unghie e con i denti. Ci ha pensato Francesco Benevelli a suonare la carica in settimana: “Ad Ascoli mi aspetto una gara difficile, in un campo altrettanto difficile contro una squadra che ha vinto le ultime due partite di campionato e con il morale molto alto. Noi dovremmo avere il giusto approccio e la giusta cattiveria per poter provare a vincere e portare a casa i due punti”.

DIRETTA STREAMING – Come in ogni trasferta dell’Italservice Loreto, la società provvederà a trasmettere la diretta streaming del match sulla propria pagina Facebook, a patto che la connessione mobile del Palas che ci ospita ce lo consenta.

Italservice Loreto Basket 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...