Patrizia Corrado si reinventa!

Metti una bellissima giornata calda di un giugno inoltrato, metti un’affascinante dama bionda, metti un negozio di moda ubicato nel centro storico di Pesaro ed il gioco è fatto!

Patrizia Corrado si reinventa e lo fa con uno shooting fotografico nel quale posa con alcuni outfit che danno valore al suo essere donna.

E la miss che c’è in lei, Patrizia ha preso parte a numerose sfilate in tutta Italia vincendo più fasce di merito, riaffiora nelle movenze studiate ad arte e scattate nella suggestiva location di Corso XI Settembre, con l’abbigliamento e gli accessori di “Trendy Boutique”, Corso XI Settembre 99, a Pesaro, titolare Miriam El Mellouli.

Il nostro plauso va a questa signora, che passa con disinvoltura da un ruolo all’altro, da lettrice di poesie ad indossatrice, da brillante protagonista in radio ed in televisione ad interprete del personaggio di Carol da lei inventato e che ha già conquistato il cuore di grandi e piccini.

Sempre una numero uno Patrizia, anche nel libro di fiabe dedicato all’allegra coniglietta Carol e scritto da Carmen Iaccarino, intitolato appunto “Carol un’allegra coniglietta” Susil Edizioni, costo euro 16,50.

Dice l’autrice nella prefazione: “Questo libro è dedicato ai sogni del bambini. La protagonista, la coniglietta Carol, racconta episodi divertenti della sua vita! Una vera monella che, con il suo musino simpatico e le sue orecchie lunghe, salta, balla e parla con i bimbi che incontra!”

Un volume d’acquistare sul web, emal: info@susiledizioni.com, o rivolgendosi direttamente a Patrizia su Facebook o su Instagram.

Allora buona lettura e buon divertimento a tutti!

Rosalba Angiuli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...