Serie A, slittano ultima giornata e playoff scudetto. L’Italservice Pesaro continua a scaldare i motori

PESARO – Bisognerà pazientare per l’ultima giornata di regular season e per i playoff scudetto. Come da comunicato ufficiale pubblicato nelle scorse ore dalla Divisione Calcio a 5, si sono registrati diversi casi positivi all’interno dello spogliatoio della Feldi Eboli. Pertanto, l’ultima giornata di regular season è slittata a sabato 21 maggio (ore 18), considerato che tutte le gare devono necessariamente giocarsi in contemporanea. Di conseguenza, verrà presto calendarizzato nuovamente lo start dei playoff.

L’Italservice quel giorno se la vedrà con la Real San Giuseppe, in Campania. I biancorossi, che hanno già chiuso matematicamente al comando la regular, scaldano allora i motori in vista del rush finale. Pesaro attende anche di conoscere la sua rivale ai quarti di finale. Ricordiamo che nei quarti si giocheranno due partite, una di andata e una di ritorno, dove conterà la somma dei gol realizzati negli 80 minuti complessivi. Mentre semifinali e finali scudetto, per chi saprà arrivarci, saranno disputate alla meglio delle 3 partite: chi ne vince prima due fa suo il confronto.

Nel frattempo, sale l’attesa per il big match che vedrà protagonista la nostra Under 19 Nazionale. Domenica, alle 11 a Fano, i baby biancorossi faranno visita all’Eta Beta nella gara valida per i sedicesimi di finale dei playoff scudetto. Si tratterà di gara secca, e noi non possiamo che invitarvi ad assistere alla partita, a sostenere i nostri ragazzi e a credere insieme a loro al sogno tricolore.

Italservice Pesaro

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...