Megabox, nuova durissima trasferta a Monza

Seconda durissima trasferta in fila per la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, impegnata a Monza domenica 27 marzo alle 17 nella penultima giornata di ritorno della regular season contro le padrone di casa della  Vero Volley Monza, terze in classifica con 57 punti, a sole tre lunghezze dalla capolista Novara: la squadra di coach Fabio Bonafede, a 21 punti, è nona, con un punto sul Volley Bergamo 1991 e sulla Bartoccini-Fortinfissi Perugia e due sulla Trasporti Pesanti Casalmaggiore; seguono a 17 punti l’Acqua&Sapone Roma e a 16 la Delta Despar Trentino. Ancora da recuperare Perugia-Novara, in programma giovedì 31 marzo, e Roma-Vallefoglia, che si disputerà mercoledì 30 marzo, tre giorni prima della gara di ritorno ad Urbino che chiuderà la regular season.Il calendario di domenica propone il cruciale confronto diretto tra Roma e Trento, nonché Perugia-Cuneo (anticipata a sabato 26), Firenze-Bergamo e Busto-Casalmaggiore. 

L’incontro Vero Volley Monza-Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, diretto da Matteo Talento e Massimiliano Giardini, sarà trasmesso in diretta in streaming su Volleyball World Tv (www.volleyballworld.tv). L’emittente pesarese Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita, curata da Fabrizio Bontà, sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Tvrs (canale 13 DTT) trasmetterà la differita martedì 29 marzo alle 22. 

Così il viceallenatore delle tigri Giacomo Passeri: “Domenica scorsa abbiamo giocato una bellissima partita, combattendo sin dall’inizio con l’approccio giusto e gli occhi di chi non voleva mollare un metro di fronte ad una delle migliori squadre del campionato. Siamo riusciti a ribattere ad ogni loro tentativo di fuga, siamo rimasti in partita sino alla fine e poi nel tie-break si è visto che potevamo farcela davvero a portare via la vittoria finale. Il quarto set di domenica è stato davvero il ‘nostro’ set, quello in cui abbiamo fatto vedere il meglio di noi sbagliando pochissimo e mostrando una bellissima pallavolo. Ora ci troviamo di fronte un’altra squadra fortissima, ancora in corsa per il primo posto, che può schierare due sestetti senza grandi differenze tra titolari e riserve, con una qualità tecnica ed una fisicità super. Abbiamo lavorato in settimana per cercare di metterle in difficoltà e rallentare il loro gioco, sarà durissima ma sono convinto che daremo battaglia”. 

Giacomo Mariotti 

Ufficio Stampa e Comunicazione 

Megabox Volley

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...