Coppa Italia, domani la semifinale: Matera-Italservice (ore 21 su Sky Sport). Colini: “Non si può sbagliare nulla”

SALSOMAGGIORE TERME – Un giorno di riposo, anzi di studio, anche se da studiare c’è ben poco. I nostri prossimi avversari li conosciamo bene, sono quelli che più di tutti gli altri ci hanno fatto soffrire in questi anni. Ma che gusto darebbe rincorrere un sogno senza soffrire?

L’Italservice Pesaro ha archiviato il discorso Ciampino Aniene e pensa esclusivamente alla sfida di domani. Se l’obiettivo è quello di difendere la Coppa Italia vinta nel 2021 e arrivare alla finalissima di domenica, prima però c’è da superare uno scoglio enorme che risponde al nome di Opificio 4.0 CMB Matera. La gara, lo sapete ma lo ricordiamo, è fissata alle ore 21 a Salsomaggiore Terme, location delle Final Eight (diretta esclusiva su Sky Sport). Chi vince, si gioca il trofeo con Syn-Bios Petrarca od Olimpus Roma (semifinale che si gioca alle 18 sempre di domani). La finalissima è domenica (alle 18,25 su Sky Sport).

I lucani hanno superato ai quarti una formazione prestigiosa ed esperta come il Futsal Pescara, imponendosi 4-3. Un bel biglietto da visita. “Il Matera è una bella squadra – conferma mister Fulvio Colini -. Non è arrivata al massimo della forma alla competizione? E’ entrata in campo contro il Pescara ed è andata subito sul 3-0. Ogni minimo errore è cruciale in Coppa Italia. Il fatto che non ci siano i supplementari, eccetto in finale, comporta che i giocatori giochino con maggiore ansia o fretta. Sono tutte partite difficili da portare a casa”.

Noi allora chiamiamo a raccolta i nostri fantastici tifosi, ancora una volta. I biglietti per la gara sono disponibili al consueto link (CLICCA QUI). Per quanto riguarda il viaggio, l’Italservice Pesaro ha messo a disposizione nuovamente un pullman, gratuito (CLICCA QUI PER LE INFO E PRENOTARE IL TUO POSTO).

Mancano poche ore e ci giocheremo tanto, tutto. C’è un trofeo da difendere, da provare a riportare in città. A Pesaro. Non è facile, non ci stancheremo mai di dirlo, ma abbiamo la fortuna di tifare una squadra di infiniti campioni. Ci affidiamo a loro, per l’ennesima volta. Sperando che sia fantastica, come lo sono state tante altre. Italservice, prenditi la finale!

Italservice Pesaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...