Pesaro, domenica 2 Gennaio al Teatro Sperimentale Nehemiah H. Brown e The Gospel Spirit

Le magiche atmosfere dei canti gospel accompagnano le feste di inizio anno a Pesaro – Città Creativa UNESCO per la Musicadomenica 2 gennaio al Teatro Sperimentale donando al pubblico un’esperienza autentica e unica di grande gioia con Nehemiah H. Brown e The Gospel Spirit.

Il gruppo è composto da cinque cantanti e tre musicisti che rappresentano una delle più importanti formazioni musicali nella scena della musica afro-americana presenti in Italia, diretti magistralmente dal maestro Nehemih H Brown, unico interprete in Italia della tradizione culturale e musicale afro-americana. I componenti dell’ensemble sono cantanti e musicisti che hanno lavorato con M° Brown nei suoi numerosi concerti in Europa e che si sono formati negli anni all’interno della sua chiesa, The Florence Gospel Fellowship International che lo vede come pastore. In scia della migliore tradizione afro-americana, dal 2014 il Maestro Nehemiah H Brown frequenta la scuola di musica The Florence Gospel Choir School fondata in Italia nel 1996.

Il Maestro Nehemiah H Brown attingendo al suo vasto repertorio e alla sua ormai decennale esperienza come Gospel performer, sin dai suoi primissimi anni negli Stati Uniti si è imposto sulle scene di diversi paesi tra cui Sud America, Svizzera, Germania, Finlandia, Polonia, Ungheria, Italia. Ha sempre seguito una linea professionale con i suoi gruppi offrendo al pubblico un repertorio autentico, creando nei suoi concerti un’atmosfera intensa, elettrica, ricca di spiritualità e di gioia. “In un concerto del Maestro Brown anche le pietre delle chiese ballano”, è questo lo slogan con il quale si può descrivere una serata ricca di emozione della sua musica Gospel, dei suoi Spirituals e dei suoi Canti di Natale.

Prevendita biglietti presso biglietteria del Teatro Sperimentale 0721 387548, Tipico Tips 0721 34121 e circuito vivaticket, anche on line. Inizio concerto ore 17.

Barbara Mancia

ufficio stampa

AMAT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...