Anche un esordio televisivo per la coniglietta Carol!!!

Un’altra bella esperienza per la nostra amata coniglietta Carol che, questa volta, è andata addirittura a Roma per registrare il 27 novembre due special di un programma televisivo a cura di Gianni Saija, che verrà trasmesso in due puntate dal sapore tutto natalizio nel mese di dicembre sull’emittente Odeon TV, canale 177.

Sì, avete capito bene amici lettori, Carol è diventata un personaggio televisivo e la sua carriera artistica si conferma tutta proiettata in avanti.

Il programma al quale ha partecipato si intitola: “The best of talent” e gli special sono stati registrati il 27 Novembre nel super mega studio di Gold TV.

Numerose le presenze di big ospiti per ricevere premi, quali ad esempio il giornalista Amedeo Goria, l’attore Gigi Miseferi, la splendida Leyla Pafumi ed il regista e produttore Mirko Alvernini, che ha presenziato con tutto il cast del suo nuovo film “Delitto a Porta Portese”.Tante, oltre a quelle dei big, anche le nuove promesse, tra queste appunto la mitica Carol.

Abbiamo parlato con la nostra coniglietta al suo ritorno a Pesaro e le abbiamo chiesto che effetto le ha fatto arrivare in uno studio televisivo. Lei ci ha risposto che all’inizio è stato molto  emozionante. Infatti era tutto nuovo per lei e trovarsi al cospetto di personaggi famosi non è stato facile. Poi piano piano Carol ha ripreso ad essere briosa e simpatica come sempre e si è esibita davanti alle telecamere con la sua solita verve.

In attesa, dunque di vederla sugli schermi televisivi la domanda è lecita: quale sarà la prossima sorpresa che ci farà?

Rosalba Angiuli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...