Lavori di straordinaria manutenzione sul ponte “Molino Badò”, verrà chiuso al traffico dal 29 novembre

Si trova al confine tra i comuni di Sassocorvaro Auditore e Urbino. I collegamenti verranno garantiti da altre strade provinciali e comunali. La conclusione dell’intervento è prevista per il 30 dicembre

SASSOCORVARO AUDITORE – Per lavori di straordinaria manutenzione, dalle ore 8 di lunedì 29 novembre sarà chiuso al traffico il ponte “Molino Badò”, situato sul torrente Apsa, al km 9+100 della strada provinciale 67 “San Donato in Taviglione”, al confine tra i comuni di Sassocorvaro Auditore e Urbino. “Si tratta di un intervento già programmato sull’impalcato del ponte – evidenzia il dirigente del Servizio Viabilità della Provincia di Pesaro e Urbino Mario Primavera -, che rientra tra le strutture ispezionate da una ditta specializzata, la ‘4Emme’ di Bolzano. Per la messa in sicurezza verranno spesi 125mila euro di fondi Mit”.

La fine dei lavori è prevista per il 30 dicembre. L’attuale collegamento tra le frazioni di San Donato (comune di Sassocorvaro – Auditore) e Pieve di Cagna (comune di Urbino) verrà sostituito con le arterie provinciali e comunali limitrofe, come le strade provinciali 119 “San Donato in Taviglione – bivio Molino Bellucci”, 66 “Ca’ La Lagia” e 88 “Peglio – bivio San Donato” e la strada comunale “via Apsa di San Donato”.

(g.r.)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...