Arriva la prima “vera” in casa: domani al PalaFiera c’è Italservice-Catania (ore 15)

PESARO – PalaFiera, siamo tornati. Finalmente!

L’Italservice ritrova il suo campo a distanza di alcuni mesi dall’ultima partita ufficiale giocata nelle Marche. L’avversario neanche a farci apposta è lo stesso, quel Meta Catania vicecampione d’Italia che sicuramente tornerà a Pesaro con tutte le motivazioni del mondo.

Mister Fulvio Colini, fresco della 1001esima panchina in carriera, lo sa benissimo e avverte: “Mi aspetto un’altra partita “pazza” come quella di Matera. Conosciamo il valore degli avversari, del loro tecnico Ramiro Diaz che è un mio caro amico (e grande ex di giornata, ndr). Nutro molto rispetto per lui, ci siamo giocati titoli importanti e non è mai mancato l’abbraccio a fine gara. Noi non siamo nelle migliori condizioni, è evidente. Giocheremo però sul nostro campo e dovremo disputare la gara migliore possibile”.

E al fianco ci saranno i nostri splendidi tifosi, che ci hanno seguito in massa al debutto di Salsomaggiore Terme e che finalmente ripopoleranno gli spalti del PalaFiera per il remake della finalissima scudetto dello scorso giugno.

Si gioca domani alle 15. Per chi non potrà essere presente, la gara sarà visibile in diretta streaming su http://www.futsaltv.it. Cogliamo l’occasione per ricordare che per sottoscrivere nuovi abbonamenti o ritirare quelli già prenotati, il botteghino del PalaFiera sarà aperto domani prima della partita contro la Meta Catania dalle ore 14 in poi.

Italservice Pesaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...