Matteo Richetti presenta “Pesaro in Azione”

Venerdì 16 luglio, alle ore 19:00, il Senatore Matteo Richetti interverrà a Pesaro, nel Cortile di Palazzo Mezzolari Mosca, per presentare nella nostra città il Gruppo politico di “Pesaro in Azione”.

Un’occasione importante per conoscere “in diretta” la nuova forza politica legata al Partito fondato da Carlo Calenda. Il chiaro obiettivo è quello di occuparsi delle tematiche legate al territorio locale e provinciale, nell’intento di dare voce a tutti i cittadini, impegnandosi ad affrontare i loro problemi e contribuendo a trovare soluzioni alle esigenze che loro esprimeranno.

L’introduzione all’incontro sarà tenuta da Simone Favarelli, responsabile del Gruppo cittadino.

Seguirà un approfondimento sui principali temi sviluppati dai diversi gruppi di lavoro: la Sanità Locale (a cura di Luca Ugolini e Liliana Gabrielli); l’importanza del Terzo Settore nell’economia locale (a cura di Massimo Ciabocchi, Consigliere di Quartiere di Azione); l’analisi della situazione delle Aree Interne della Provincia di Pesaro-Urbino (a cura di Gioacchino Guastamacchia).

Il Senatore Richetti concluderà l’incontro con una riflessione generale sui temi più interessanti dell’attuale situazione politica nazionale, senza dimenticare che il Partito è già schierato ufficialmente in molte delle città più importanti che andranno al voto per le amministrative del prossimo autunno.

Ingresso libero per chiunque abbia piacere di essere presente, fino ad esaurimento posti, con distanziamento tra le sedute disponibili nel pieno rispetto della normativa anti-Covid19 in vigore.

Contatti: mail: pesaroinazione@gmail.com pagina Facebook ufficiale: http://www.facebook.com/AzionePesaroUrbino

Simone Favarelli, Pesaro in Azione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...