Megabox, riecco l’Acqua&Sapone Roma

La Megabox Vallefoglia torna in campo domenica 18 aprile alle 17 al PalaDionigi di Montecchio contro la capolista Acqua & Sapone Roma nella quarta giornata di ritorno della Poule Promozione del campionato di A2. Giusto mercoledì le tigri sono state superate in tre set dalla formazione capitolina, e vorranno prendersi una rivincita sul proprio campo.

La Megabox al momento è quarta in classifica con 47 punti alle spalle di Roma (59 punti), Mondovì (54 punti) e Macerata (49 punti), ma le biancoverdi hanno giocato due partite in meno di Macerata ed una in meno di Roma e Mondovì. Ai play-off per la promozione parteciperanno le squadre classificate dal secondo all’ottavo posto della Poule, oltre alla prima classificata della Poule Salvezza. L’incontro, diretto dagli arbitri Oranelli e Somansino, sarà trasmesso in diretta streaming su LVF TV, la WebTv ufficiale della Lega Volley Femminile di serie A (www.lvftv.com) e da TVRS, in differita, martedì 20 aprile alle 21.55 sul canale 11 e mercoledì 21 aprile alle 13 sul canale 111, con il commento di Camilla Cataldo. Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita, curata da Fabrizio Bontà, sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Al termine della partita, in collaborazione con Room 48 Boutique, sarà premiata la MVP dell’incontro. 

Parola al presidente della società Ivano Angeli: “Siamo una squadra che ha raggiunto l’obiettivo della salvezza diretta vincendo il girone Est. Poi è arrivato al nostro interno il focolaio di Covid, poco dopo l’ottima partita casalinga con Mondovì. Noi siamo quella squadra lì, capace di battere in tre set una delle favorite. Poi la pandemia ci ha costretti a rinunciare alla semifinale di Coppa Italia e ad una sosta di un mese con mezza squadra contagiata. Siamo andati a Marsala e a Roma con dieci giocatrici, tre delle quali giovanissime. Prendiamo Roma, che forse è più forte di noi anche se fossimo stati al completo: la sconfitta era praticamente inevitabile, eppure la squadra ha combattuto e per un pelo non ha vinto il primo set. Adesso da parte nostra dobbiamo guardare ai play-off, cercando di guadagnare la migliore posizione possibile e di arrivarci al meglio. Ora che potremo di nuovo allenarci in dodici, staff tecnico e squadra potranno finalmente tornare a lavorare nelle migliori condizioni”.

Giacomo Mariotti

Ufficio Stampa e Comunicazione

Megabox Volley Vallefoglia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...