Profumo d’Europa, profumo di Champions League: sabato alle 19 c’è ACCS-Italservice. Tutte le info sulla DIRETTA

Dov’eravamo rimasti?

28 novembre 2020, l’Italservice Pesaro si impone 6-0 sui campioni montenegrini del Titograd a Podgorica e strappa l’accesso ai sedicesimi di finale della massima competizione europea di futsal.

Son passate diverse settimane da quella partita, numerosi giorni trascorsi ad attendere di poter tornare a respirare quel profumo, profumo d’Europa, profumo di Champions League.

Di certo non ci siamo annoiati nell’attesa, anzi. In territorio nazionale abbiamo affrontato numerose battaglie, abbiamo fronteggiato il meglio che può offrire lo stivale e che ci circonda abitualmente.

Quella di sabato è però una delle battaglie più importanti della storia biancorossa. Mettici il fascino della Champions, mettici di affrontare Velasco, Ricardinho e altri giocatori di caratura mondiale e mettici anche che l’anno scorso, da questa competizione, siamo usciti con infinito amaro in bocca. Ma anche con rinnovata fame e voglia di riprovarci, ancora una volta.

ACCS-Italservice Pesaro di sabato (ore 19) è tutto questo. E forse anche di più. I nostri campioni contro le stelle parigine. Da Pesaro, dalle Marche, dall’Italia, dal Sud America, insomma da tutte le parti che volete, spetterà a voi in questi giorni che ci separano dalla sfida far arrivare ai ragazzi più affetto e carica possibile.

Domani alle 14 è fissato il ritrovo dell’Italservice. Si partirà dal parcheggio della Vitrifrigo Arena di Pesaro, destinazione Francia, Parigi. La città degli innamorati, degli amori, si trasformerà nella città della Champions League. Quindi, saremo nel posto giusto, noi amiamo questo profumo d’Europa.

INFORMAZIONI SULLA DIRETTA STREAMING E TV DEL MATCH:

La gara sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook dell’Italservice Pesaro, sul canale YouTube MMag Comunicazione che curerà il servizio e sui canali social (Facebook e YouTube) della pagina PMGsport Futsal. Diretta televisiva su E’tv Marche (canale 12) e Rossini Tv (canale 633, solo Marche). A raccontarci le emozioni della Teddy Arena ci penserà il ‘nostro’ Matteo Magnarelli.

Italservice Pesaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...